Calciomercato
Da Sanches a Keita, è sfida Milan-Juve sul mercato
Il calciomercato entra nella fase calda. Milan e Juventus sono pronte a darsi battaglia per Renato Sanches e Keita
Quella tra Milan e Juventus non sarà una sfida soltanto sul campo. Gli ultimi 10 giorni di agosto rischiano di diventare il teatro di una guerra di mercato tra i due club.
RENATO SANCHES – Il Milan ha provato a strappare più volte il sì del Bayern Monaco per Renato Sanches. La dirigenza rossonera vuole regalare a Vincenzo Montella un’altra mezzala, ma le richieste del club bavarese si sono rivelate troppo alte. Ora la Juventus dopo il colpo Matuidi sta cercando di fare uno sgarbo di mercato alla rivale. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport i rapporti tra Juventus e Bayern Monaco potrebbero agevolare l’approdo del talento portoghese aTorino.
KEITA – È ormani noto a tutti l’interesse del Milan per Keita con un’offerta di 35 milioni presentata a Claudio Lotito (leggi qui). Il problema in questo caso è il senagalese che ha rifiutato la proposta del cluv di via Aldo Rossi. L’esterno d’attacco sembra intenzionato ad accasarsi alla Juventus nella prossima stagione a parametro 0, ma occhio agli ultimi giorni di agosto quando le minacce del vulcanico presidente biancoceleste potrebbero far cambiare idea a Keita.