Connettiti con noi

News

Santiago Gimenez Milan, Conceicao lo difende: spunta il paragone con se stesso, cosa è successo

Milan news 24

Pubblicato

su

Santiago Gimenez

Santiago Gimenez Milan, Sergio Conceicao, intervenuto in conferenza stampa prima dell’Inter, ha difeso l’attaccante messicano

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Milan-Inter di Coppa Italia, Conceicao ha difeso così Santiago Gimenez:

SANTIAGO GIMENEZ – «Un periodo di ambientamento è assolutamente normale. Gimenez arriva, fa 4,5 gol, poi ha un calo. Ma succede a tutti i giocatori perché quelli italiano è uno dei campionati migliore al mondo. L’aiuto più grande che gli posso fare, è che quando sono arrivato in Italia mi hanno dato della pippa, poi ho fatto gol in finale di Supercoppa contro la Juventus e mi hanno dato della ‘pippina’. Alle volte è meglio lasciarlo nel suo spazio e guadagnare quella fiducia che lui ha».

LA CONFERENZA STAMPA DI CONCEICAO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.