Ora è Inzaghi a rischiare la squalifica! I retroscena nello spogliatoio dell'arbitro - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Ora è Inzaghi a rischiare la squalifica! I retroscena nello spogliatoio dell’arbitro

Pubblicato

su

Inzaghi

Simone Inzaghi, che nei giorni scorsi aveva accusato Patrick Cutrone di antisportività, ora rischia una sanzione per un fatto del post partita

Simone Inzaghi si era lamentato al termine della gara con il Milan per il fallo di braccio di Patrick Cutrone in occasione del primo vantaggio milanista. Ora spuntano clamorosi retroscena sul post partita.

CUTRONE – Anche a causa delle proteste laziali, la Procura Figc aveva valutato l’ipotesi di squalifica per il giovane bomber rossonero. In realtà non è poi arrivata nessuna sanzione e quindi l’attaccante sarà regolarmente a disposizione per il match contro l’Udinese. Piuttosto, secondo le ultime indiscrezioni riportate da Il Messaggero, potrebbe essere proprio l’allenatore a finire nei guai, sportivamente parlando.

ARBITRI – Le proteste biancocelesti si sono protratte non solo davanti ai microfoni. Il mister si sarebbe diretto con fare minaccioso verso gli spogliatoi degli arbitri al termine della partita. Poi parole grosse nei confronti della terna e soprattuto nei confronti del Var Rocchi, reo di non aver annullato il gol del Milan. La testata riporta di un’accesa polemica con Irrati che potrebbe comportare sanzioni disciplinari. Forse l’unico comportamento antisportivo della sfida non è stato quello di Cutrone ma proprio quello di Simone Inzaghi. Nelle prossime ore potrebbe arrivare una decisione dalla disciplinare.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.