Saponara torna al Milan? (Altra) insidia azzurra - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Saponara torna al Milan? (Altra) insidia azzurra

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Il nome che continua ad essere accostato a via Aldo Rossi per la tre quarti del prossimo anno, è Franco Vazquez del Palermo (LEGGI QUI). L’oriundo classe ’89 è senz’altro la prima scelta dei rossoneri nel ruolo, ma per averlo bisognerà fare i conti con le condizioni economiche dettate dal patròn rosanero Zamparini. E allora, secondo le ultime indiscrezioni, la società milanista potrebbe “cautelarsi” valutando il ritorno di Riccardo Saponara, ceduto due stagioni fa all’Empoli per la cifra di 4 milioni.

SAPONARA TORNA AL MILAN? CONDIZIONI E OSTACOLI. In particolare, la candidatura di Saponara potrebbe diventare più probabile specie con l’approdo sulla panchina rossonera di Marco Giampaolo, che lo allenato nell’ultima stagione ad Empoli. Anche qui però non mancano le insidie: secondo quanto riferito da Sky nei prossimi giorni si terrà un incontro fra la società toscana e il Napoli per parlare della situazione Saponara, che è molto stimato da Sarri. I partenopei preparano un altro inserimento a danno del Milan (LEGGI QUI)?

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.