Sarà un Milan cinese: ecco la clamorosa offerta di Richard Lee - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Sarà un Milan cinese: ecco la clamorosa offerta di Richard Lee

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Richard Lee, capo della cordata cinese appoggiata anche dal governo di Pechino, avrebbe superato l’offerta di Mr. Bee (500 milioni per il 60%) mettendo sul piatto la bellezza di 580 milioni per acquisire però solo il 51% del Milan.
Come normale la controfferta affascina non poco Silvio Berlusconi che oltre a vedere confermata la propria valutazione complessiva della società (1 miliardo di euro) ha ricevuto ampie garanzie per quanto concerne il mantenimento di Barbara Berlusconi e Adriano Galliani e del suo ruolo da Presidente intaccato fin quando lui stesso lo riterrà opportuno.

L’OFFERTA DI RICHARD LEE: Tra gli obiettivi non nascosti di Lee c’è però l’acquisizione del 70% delle azioni del club entro i prossimi quattro anni ma fino a quel momento avrà modo di appianare il bilancio, rinforzare la squadra e (cosa cara a Berlusconi) quotare la società presso la borsa di Pechino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.