News
Sarri: «Abbiamo fatto un inizio secondo tempo di valore mondiale»
Maurizio Sarri è apparso abbastanza amareggiato dalla sconfitta della Juventus. Ecco le sue parole su Dazn al termine della sfida
Maurizio Sarri è apparso abbastanza amareggiato dalla sconfitta della Juventus. Ecco le sue parole su Dazn al termine della sfida: «Oggi abbiamo fatto 60 minuti di livello mondiale, eravamo in pieno controllo della partita. Un blackout su cui non bisogna pensare perché tra un paio di giorni abbiamo un’altra partita. È successo anche ad altre squadre in questo periodo, bisogna perdere il meglio dalla prestazione. Non è il caso di farci tanti processi addosso e pensare subito alla prossima».
Sulle motivazioni: «Abbiamo fatto delle partite brutte e le abbiamo perse, ma stasera abbiamo fatto bene. Questi momenti sono successi in passato ma adesso più del solito perché è un momento difficile e particolare. Stare a farsi dei processi addosso ci potrebbe far perdere quello che abbiamo fatto negli ultimi tempi, ognuno poi tira fuori una motivazione diversa. Non può essere la stessa di Verona e Napoli».
Sulle assenze: «In difesa abbiamo sofferto nel momento del blackout, fino al rigore non abbiamo concesso una palla gol. Quando ci sono questi momenti di vuoto non riesci a venirne a capo. Le assenze non centrano. Higuain ha fatto quello che poteva fare in questo momento, bene per un tratto di partita ma poi fisiologicamente è calato».
Sul risultato della Lazio: «Non ci abbiamo pensato, sennò l’impatto con la gara sarebbe stato diverso. La sensazione è che non abbia risentito del risultato della Lazio».