News
Sarri al Milan, bookmakers lo vedono favorito: ecco perchè sarebbe meglio di Conte
Sarri al Milan, l’idea stuzzica i bokkmakers d’oltremanica i quali vedrebbero favorito il tecnico ex Napoli per la prossima stagione
Sarri al Milan, non a parole. Il tecnico del Chelsea nella giornata di ieri ha dichiarato apertamente ( e ci mancherebbe altro) le proprie intenzioni nel voler rimanere a Londra con il Chelsea, squadra con la quale si trova benissimo. A parole dunque, a fatti è tutto da vedere perchè poi spesso le realtà cambiano con la complicità dei risultati. Corriere dello sport analizza quelli che sono i sentori dei bookmakers d’oltremanica, i quali possono analizzare la situazione da un osservatorio privilegiato. La pista che porta il tecnico toscano al Milan nella prossima stagione, complice il disastroso momento del Milan e la messa in discussione di Gattuso, rimane dunque ben solida secondo la sigla Stanleybet che piazza a 3,50 questa eventualità.
CHELSEA SQUADRA VIVA- Le parole di Sarri si riconducono ad una situazione di classifica ancora molto competitiva per la sua squadra, il Chelsea è in piena lotta per il quarto posto in campionato e favorito per la vittoria in Europa League. Da qui la grande possibilità che Sarri si guadagni la conferma sul campo, del resto il futuro ancora a Londra è dato a 1,65. Oltre al Milan, in Serie A, c’è anche la Roma a caccia di un allenatore, ma i giallorossi sembrano più orientati su Conte e l’ipotesi Sarri in giallorosso viaggia a 4,50. L’ultima opzione proposta è l’Inter, che pure starebbe pensando a Conte: Sarri in nerazzurro è dato a 6,00.
AL MILAN MEGLIO SARRI DI CONTE- Ranieri qualche giorno fa ha dichiarato apertamente che se dovesse arrivare Conte a Roma andrebbe lui stesso a prenderlo all’aeroporto. Ora, lasciando stare per un momento il livello di umiltà (fantastico) del tecnico giallorosso, chi non andrebbe all’aeroporto a prendere Conte domani mattina? Tuttavia, molto probabilmente non è ciò che serve al Milan, o meglio, in questo momento sarebbe molto più indicato un tecnico come Sarri, più equilibrato dal punto di vista delle aspettative. Con Conte si aprirebbero subito scenari da scudetto e se poi a Dicembre le cose non fossero proprio così allora il disastro sarebbe doppio. Meglio ripartire con Sarri, un po’ alla volta…o con Di Francesco…?