HANNO DETTO
Sarri a Dazn: «Esser stati sotto subito 2-0 ci ha condizionati e…»
Sarri a Dazn: «Esser stati sotto subito 2-0 ci ha condizionati e…». Le parole del tecnico biancoceleste dopo la sconfitta con il Milan
Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta con il Milan. Ecco le parole del tecnico biancoceleste:
«L’unico rammarico è esser stati sotto 2-0 con la gara non ancora iniziata. Ci ha condizionati, non abbiamo reagito tranne gli ultimi minuti, dove probabilmente lo abbiamo fatto di nervi e non di ragione. Almeno abbiamo provato a concludere. Da un punto di vista fisico siamo primi in ogni graduatoria stilata, solo nei picchi di velocità non lo siamo. È difficile esserlo in quello. Nell’intervallo ho visto una squadra sfiduciata e mi ha preoccupato. Abbiamo fatto fatica in costruzione rispetto al solito, nel finale Luis Alberto mi è sembrato stare meglio. Non abbiamo i big in condizione, alcuni anche mentalmente. Immobile? Se non segna è un ragazzo che si accascia, fisicamente gli manca qualcosa, ma credo che la cosa che più gli manchi è il gol ora. Lotito? Non l’ho visto. Magari è entrato mentre ero in quello dello staff non l’ho notato. Calendario? Mi aspetto di fare quattro gare toste alla ricerca del massimo risultato, altrimenti siamo morti»