Sarri al Milan? L'indiscrezione a SORPRESA arriva dalla Russia!
Connettiti con noi

News

Sarri al Milan? L’indiscrezione a SORPRESA arriva dalla Russia: i dettagli

Pubblicato

su

sarri

Sarri al Milan? L’indiscrezione a SORPRESA arriva dalla Russia: i dettagli sul possibile futuro dell’allenatore ex Lazio

Prende piede uno scenario del tutto sorprendente che vedrebbe Maurizio Sarri sulla panchina del Milan per la prossima stagione. La notizia arriva dalla Russia, precisamente da Championat.

Secondo il quotidiano russo, lo Sparak Mosca aveva sondato il terreno chiedendo informazioni sull’allenatore attualmente svincolato dopo aver lasciato la Lazio, ricevendo una risposta negativa da parte del tecnico, il quale avrebbe proposte ben più allettanti sul tavolo. Su tutte, appunto, quella del club rossonero, sul quale pare si sia sbilanciato l’allenatore dicendo che andrà ad allenare proprio il Diavolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.