News

Sassuolo, Frosinone…ora ci aspettiamo lo stesso impegno dalla Juventus

Pubblicato

su

Questa sera la Juventus dovrà onorare il campionato così come hanno fatto il Sassuolo e il Frosinone contro Roma e Milan

Il Milan ha ottenuto i tre punti dopo una partita abbastanza sofferta. La parata decisiva di Gigio Donnarumma su Ciano ha tenuto in piedi la squadra che rischiava il tracollo nella lotta Champions. Alla luce anche di quanto visto ieri sera tra Sassuolo e Roma, non si può dire che alcune squadre non abbiano onorato il campionato dimostrando il massimo impegno.

Il Sassuolo, ad esempio, vanta una salvezza già acquisita eppure ha costretto la Roma allo 0 a 0. Stesso discorso può essere fatto per il Frosinone che ormai retrocesso ha dato filo da torcere al Milan in un match intenso e risolto solo nel finale. La Serie A può e deve pretende lo stesso impegno anche dalla Juventus questa sera contro l’Atalanta. Abbiamo già visto come i bianconeri abbiano perso malamente contro la Spal e contro la Roma, rimediando anche due opachi pareggi contro Inter e Torino. Lo Juventus Stadium rischia di diventare più che un addio a Massimiliano Allegri una passerella per l’Atalanta.

Exit mobile version