News

Sassuolo-Milan, è Ibrahimovic l’MVP eletto dai tifosi rossoneri

Pubblicato

su

I tifosi rossoneri hanno votato Zlatan Ibrahimovic come miglior giocatore in assoluto del match di ieri sera contro il Sassuolo

Un plebiscito. Con oltre l’80% dei voti, Zlatan Ibrahimović è l’MVP di Sassuolo-Milan. Una doppietta che gli permette di salire a 8 reti stagionali, di cui 7 in Serie A. Quelle contro i neroverdi sono le prime due reti su azione di Zlatan nel post lockdown, da sommare ai due calci di rigore realizzati contro Lazio Juventus. Una prestazione totale, la sua, fatta non solo di gol ma anche di tanto sacrificio e aiuto alla squadra.

Una squadra di cui Ibra è sempre più un fulcro, come dimostrano i 74 palloni giocati durante il match, più di ogni altro rossonero e meno soltanto di Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo, tra tutti i giocatori in campo. Per la seconda volta dal suo rientro dall’infortunio, ha giocato per tutti e 90 i minuti, evidenziando una condizione fisica in costante crescita. Leader tecnico e carismatico, il Milan vola anche grazie a Zlatan, MVP di ieri sera.

Fonte: acmilan.com

Exit mobile version