Sassuolo-Milan, in attacco Rebic giocherà ancora da prima punta
Connettiti con noi

News

Sassuolo-Milan, in attacco Rebic giocherà ancora da prima punta

Avatar di Antonio Tiziano Palmieri

Pubblicato

su

Rebic Tonelli MG6 2661 1 1

Rebic giocherà da prima punta anche contro il Sassuolo. Pur non al meglio, il croato proverà a sbloccarsi in questa stagione

Ante Rebic giocherà nuovamente da prima punta domenica contro il Sassuolo. Visto il nuovo infortunio di Zlatan Ibrahimovic, il croato agirà di nuovo al centro dell’attacco del Milan. Pur non al meglio fisicamente, Rebic proverà a sbloccarsi dato che in questa stagione non ha ancora trovato la via del gol. Alle sue spalle agiranno Alexis Saelemaekers (favorito su Samu Castillejo), Hakan Calhanoglu e Rafael Leao (in vantaggio su Brahim Diaz).

Mister Stefano Pioli confida di ritrovare i gol di Rebic per queste partite contro Sassuolo e Lazio. Poi a gennaio la società cercherà di fare il suo dovere sul mercato prendendo una punta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.