SAVICEVIC: "strano vedere il MILAN senza BERLUSCONI" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

SAVICEVIC: “strano vedere il MILAN senza BERLUSCONI”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

In vista del big match allo Stadio Olimpico di Roma, Sky Sport intervista Dejan Savicevic.

SULLA SOCIETA’“Sarebbe molto strano sapere che il Milan non è più di Berlusconi. Vedremo cosa si farà nei prossimi 4 mesi come ho letto dai giornali, con tutto posticipato al 3 marzo”.

SU MONTELLA “Montella ha dimostrato di essere un ottimo allenatore, ha fatto bene alla Fiorentina e negli altri club. E’ un allenatore atipico italiano. Non è come gli allenatori dell’epoca che pensavano sempre prima a difendersi. Lui ha un’altra filosofia che a me piace, attaccare prima e difendersi dopo”.

SULLA PARTITA DI LUNEDI’“Vincere a Roma? Perché no? Il Milan ha già dimostrato di poter vincere tutte le partite. Così come contro la Juventus, se lo ha fatto contro i bianconeri, perché non contro la Roma?”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.