News

Savicevic: «Suso mi assomiglia, è mancino e fa bellissimi gol»

Pubblicato

su

Dejan Savicevic, il genio, ha parlato ai microfoni di MilanTv nel giorno del suo 51esimo compleanno

Intervistato da MilanTV, canale tematico a tinte rossonere, Dejan Savicevic il genio che oggi compie 51 anni: «Sto vivendo come un giorno normale, come tutti gli altri. Il 50° era stato differente, adesso fino ai 70 non li conterò e non li festeggerò come l’anno scorso».

Se ci fosse stato nella finale di Champions del ’95: «Avremmo avuto più chance di vincerla sicuramente. Stavo benissimo in quel periodo e mi è dispiaciuto non poter aiutare i miei compagni».

Austria Vienna-Milan: «Non ho visto la partita, ho visto i gol che ha fatto il Milan. Mi fa piacere perchè il Milan ha vinto con i miei ‘nemici’ a Vienna, avendo giocato nell’altra squadra della città. Sono ancora più soddisfatto che ha vinto con un risultato più ampio».

Lotta Scudetto: «Questo campionato l’ho visto meno rispetto agli anni precedenti. Vedo i risultati, i gol. Non ho ancora visto una partita del Milan per poter giudicare. Il Milan deve dare tempo a Montella per costruire una squadra nuova. Io ho fiducia in lui che potrà fare meglio dell’anno scorso».

Il nuovo Savicevic: «C’è Suso che ieri sera ha fatto un grandissimo gol. E’ mancino come me, anche lui ha grandissimi colpi. E poi c’è Jovetic, mi sarebbe piaciuto vederlo al Milan. E’ un grandissimo giocatore, costava una decina di milioni, con i prezzi che girano ora sarebbe stato un giocatore che poteva fare la differenza”.

Suso: «E’ un giocatore che può inventare un assist, inventare un tiro. Può inventare da un momento all’altro. E’ uno che ha maggiormente questa qualità rispetto a tanti altri».

Exit mobile version