HANNO DETTO
Scanzi: «Ho rivisto i fantasmi di Istanbul dopo il 2-2 del Bologna»
Andrea Scanzi ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Rossonera, ecco le parole del noto giornalista
Andrea Scanzi ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Rossonera, ecco le parole del noto giornalista:
Sulla scorsa giornata di campionato: «Per un milanista è stata una giornata fantastica. Mai mi sarei aspettato la sconfitta della Lazio a Verona o il pareggio casalingo dell’Atalanta. Roma-Napoli 0-0 e Inter-Juventus 1-1, direi incredibile, meglio di così non era prevedibile».
Sul 2-2 del Bologna: «Ho rivisto in piccolo la finale di Istanbul contro il Liverpool. Ho avuto paura sull’ipotetico 3-2 di Arnautovic. Lì è stato bravo Tatarusanu. Poi Bennacer ha risolto la gara con un grande gol».
Sul match con il Torino: «Un po’ di paura ce l’ho perché contro il Bologna abbiamo giocato veramente male, siamo stati bravi a vincerla, però ho paura che il Milan sia in calo».
Su Ibrahimovic: «Non ha disputato una grande partita. Fortunatamente si chiama Ibrahimovic, ha riscattato la non brillante prestazione con un gol pesantissimo che ha chiuso i giochi al Dall’Ara, però è ovvio che non abbiamo visto il vero Zlatan. Con Torino e prossimamente con Roma, Porto e Inter spero torni ad essere quello che conosciamo».
ECCO L’INTEGRALE DI TUTTA L’INTERVISTA, CLICCA QUI