2015
Scanziani: “Da Honda a Soriano il passo sarebbe in avanti”
Ex centrocampista della Sampdoria, Alessandro Scanziani ha commentato per Tuttomercatoweb i recenti rinnovi in casa blucerchiata di Eder e Roberto Soriano facendo anche un confronto tra Soriano e qualche giocatore offensivo del Milan: “Sono rinnovi importanti: sicuramente per la Sampdoria ma anche per loro. Dà continuità al lavoro della società ed anche al loro programma. Hanno evidentemente trovato un accordo economico e sulla durata ma credo ci sia anche un’intesa su possibili cessioni.
Eder e Soriano meritano di più e lo dice uno che vuole bene alla Sampdoria, col cuore. Milan e Inter hanno appeal diverso: da Honda a Soriano credo che il passo sarebbe in avanti….
Sia lo scorso anno che quest’anno Honda non ha fatto vedere cose fuori dall’ordinario. Non è in una squadra attrezzata per vincere e dominare. Balotelli però con altre due punte è azzardato: l’ho visto domenica, ha fatto ottime cose ma nel calcio serve correre e fare fase difensiva. Cosa che non credo sia nelle corde di Balotelli“.