News
Scaroni: «Al Milan abbiamo qualche contagiato. Ibra vuole tornare a giocare»
Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato della situazione Coronavirus in casa rossonera e della possibile ripartenza
Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato ai microfoni di WarRoom, il format web di Roma InConTra. Queste le sue dichiarazioni raccolte dall’Ansa:
«Posso dire che al Milan abbiamo qualche giocatore contagiato in via di guarigione – aggiunge il numero uno del club rossonero – ma Maldini, sia il padre che il figlio, ora stanno bene. Milanello è aperto e noi abbiamo già ripreso ad allenarci, mantenendo le distanze. Ci stiamo incamminando verso la ripartenza».
Il presidente rossonero fa riferimento a casi precedenti, mentre al momento al Milan non dovrebbero più esserci positivi. La società milanista comunque rimarrà vigile sui controlli ed eventualmente emetterà comunicati per gli aggiornamenti.
Sulla ripartenza – «Ibrahimovic? Ha voglia di tornare a giocare. Dobbiamo abituarci a convivere con il virus e questo vale anche per il calcio. Non è possibile stare fermi fino al contagio zero. In fondo possiamo adottare la formula tedesca che prevede che chi è malato vada in quarantena mentre gli altri continuano».