Connect with us

HANNO DETTO

Scaroni: «Leao ci regala emozioni. Ma ricordiamo che quello che conta è una cosa»

Milan news 24

Published

on

scaroni

Scaroni ha rilasciato un’intervista nella quale ha mandato un messaggio ai tifosi del Milan in vista del futuro

Paolo Scaroni, presidente del Milan, nell’evento de Il Foglio a San Siro, ha mandato un messaggio ai tifosi rossoneri in vista del mercato e del futuro.

LE PAROLE – «Di nomi ce ne sono tanti altri, perché poi il Milan è fatto di tutti i suoi giocatori. Qualcuno mi chiedeva qualche nome, io dicevo che Reijnders e Pulisic avevano avuto nel corso della stagione dei rendimenti costantemente molto buoni. Poi Leao emoziona i nostri tifosi, ma credo emozioni tutti, anche me, e quindi ogni tanto abbiamo bisogno di emozioni anche forti. Da questo punto di vista Leao ci dà grandi emozioni. Ma ricordiamo che quello che conta è la squadra. Citare dei nomi sembra che vogliamo dimenticare gli altri, ma non è così. E io mi auguro che nella prossima stagione possiamo tutti andare molto meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.