HANNO DETTO
Scaroni: «Il Milan di oggi deve tutto a Berlusconi. Su Pulisic…»
Scaroni: «Il Milan di oggi deve tutto a Berlusconi. Su Pulisic…». Il Presidente rossonero parla nella giornata del Trofeo Berlusconi
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il Presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato di Berlusconi, di mercato e di tanto altro. Di seguito le sue dichiarazioni:
BERLUSCONI – «Berlusconi è stato un precursore in tanti campi, ma nel mondo del calcio lo è stato moltissimo. La leggenda della squadra rossonera deriva tutta da Berlusconi. Io seguo quella strada lì: Pioli allena una squdra compatta, mai polemica e attenta al fair play»
MERCATO – «Il Milan di Berlusconi ci ha insegnato che vincere divertendo è ancora più bello. Sono convinto che noi stiamo seguendo questa strada, grazie all’ad Furlani e grazie a Cardinale»
PULISIC – «Un ragazzo solare, con la faccia pulita e un gran talento. È un di quei giocatori che sarebbe piaciuto a Silvio»
OBIETTIVI – «Non voglio pensare alla seconda stella. Dobbiamo proseguire sulla strada tracciata lo scorso anno. Se arrivasse lo scudetto, sarei l’uomo più felice del mondo. Come lo sarebbe stato Berlusconi»