Scaroni sul nuovo stadio: «Quello di oggi è uno step preliminare»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Scaroni sul nuovo stadio: «Quello di oggi è uno step preliminare»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

scaroni

Scaroni sul nuovo stadio: «Quello di oggi è uno step preliminare». Le parole del presidente rossonero dopo il primo passo formale con il comune di San Donato Milanese

Paolo Scaroni ha parlato ai microfoni del canali ufficiali del Milan del primo passo formale con il comune di San Donato Milanese per il nuovo stadio. Ecco le parole del presidente rossonero:

«Da quattro anni, abbiamo intrapreso un percorso per dotare il nostro Club di uno stadio fra i migliori al mondo, capace di accompagnarci verso un futuro vincente e sostenibile. Quello di oggi rappresenta uno step preliminare nell’evoluzione di questo percorso, ma è anche un’ulteriore testimonianza dell’impegno della nostra proprietà per garantire al Milan una crescita continua, dentro e fuori dal campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.