Scaroni: «Il Milan è messo bene, ma il calcio italiano no»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Scaroni spaventato: «Il Milan è messo bene, sono più preoccupato per il calcio italiano»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

scaroni

Scaroni spaventato: «Il Milan è messo bene, sono più preoccupato per il calcio italiano». Le parole del presidente rossonero

Paolo Scaroni ha parlato a margine del Rcs Sport Industry Talk della situazione finanziaria del Milan e non solo. Ecco le parole del presidente rossonero:

«Il Milan è messo bene, ha chiuso un bilancio in attivo dopo tanti anni e abbiamo avuto risultati sportivi accettabili. Sul fronte del calcio in generale e del futuro della Serie A sono un po’ più preoccupato: sul caso diritti interni le cose si sono chiuse in modo accettabile, mentre sui diritti esteri ancora non ci siamo. Io ho sempre in mente una cifra: noi incassiamo 200 milioni, la Premier incassa 2 miliardi e 200 milioni… Ogni volta che vedo provvedimenti di legge che invece che facilitare la nostra industria la rendono più povera mi preoccupo, alla fine i risultati sportivi dipendono da quanto incassiamo e dai bilanci. Tutti vogliamo risultati sportivi eccellenti come negli ultimi anni».

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE DEL PRESIDENTE ROSSONERO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.