Scaroni, si è conclusa la serie di Webinar rossoneri dopo 8 incontri
Connettiti con noi

News

Scaroni, si è conclusa la serie di Webinar rossoneri dopo 8 incontri

Avatar di Lorenzo Borghi

Pubblicato

su

Scaroni

Terminato il lockdown e ormai a ormai vicinissima alla ripresa del campionato, Scaroni conclude dopo 8 incontri la Webinar rossoneri

Ecco quanto riportato direttamente sito ufficiale dell’Ac Milan in merito alla conclusione della Webinar rossoneri tenuta dal presidente Scaroni e terminata dopo 8 incontri.

«Il Milan durante il Lockdown non si è fermato e ha mantenuto un rapporto attivo con le aziende partner attraverso una ricca serie di contenuti digitali esclusivi. Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha concluso venerdì 19 giugno la serie di webinar dedicato a sport, società, finanza, economia e smart Selling che il club rossonero ha organizzato con la collaborazione di partner come Banco BPM, masterclass, Banca Mediolanum, PwC TLC – avvocati e commercialisti, il sole24ore e 24Ore business-school.

”Lo sport, il calcio, la finanza, le banche, il Cofide 19. Pensieri per il futuro” è il titolo del webinar a cui Paolo Scaroni ha partecipato insieme all’amministratore delegato di banco BPM Giuseppe Castagna e il presidente banca Mediolanum Ennio Doris, con la moderazione del direttore di Wall Street Leopoldo Gasbarro

Questo webinar è stato l’ultimo appuntamento di un programma articolato che nelle settimane precedenti ha coinvolto più di 200 aziende e oltre 1200 partecipanti, fra manager, dirigenti, imprenditori e che ha visto la partecipazione di altre personalità dello sport e dell’economia come l’allenatore del Milan Stefano Pioli e il coach della pallacanestro Olimpia Milano Ettore Messina. Il prossimo importante appuntamento del club nel suo percorso di “business engagement” digitale è per il 14 luglio, con il primo business forum Digital organizzato da un club di calcio»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.