Archivio

Sciolti gli ultimi dubbi sul futuro di El Shaarawy

Pubblicato

su

La Roma riscatta El Shaarawy: notizia scontata ma che, alla luce delle ultime vicende, rischiava di vanificarsi. Il Milan ha accettato e trovato un accordo con il club giallorosso che verserà i 13 milioni di euro pattuiti.

La Gazzetta dello Sport in edicola stamani tuttavia fa il punto sulla trattativa: la scadenza prevista per esercitare il diritto di riscatto è fissata per il 22 Giugno. La Roma lo eserciterà senza alcun dubbio entro il 22 ma in una modalità diversa da quanto ci si aspettava: il Milan, infatti, sperava di incassare 13 milioni in un colpo solo, soldi che, nel caso in cui i cinesi non acquisissero la proprietà, farebbero molto comodo in sede di calciomercato.

Il club rossonero, invece, incasserà i soldi in maniera dilazionata nel tempo, sebbene termini e condizioni non siano ancora state ufficializzate. Le prime ipotesi parlano di tre/quattro rate del corrispettivo di 3/4 milioni di euro cadauna. Si attendono ulteriori novità ma il Milan, che sperava di ottenere subito i 13 milioni, ha dovuto desistere, considerando anche la volontà di El Shaarawy di restare a Roma.

Exit mobile version