Archivio

Scommesse, Euro2016: i pronostici del secondo turno

Pubblicato

su

Ecco i pronostici del secondo turno della fase a gironi di Euro2016: le partite più interessanti della settimana

Con il pareggio tra Portogallo e Islanda si è concluso il primo turno della fase a gironi di Euro2016. Si riparte immediatamente con le gare della seconda giornata, che si apre con la sfida tra Russia e Slovacchia. La Romania, invece, affronta la Svizzera mentre i padroni di casa della Francia sfidano l’Albania. Ecco i pronostici del secondo turno della fase a gironi di Euro2016, con le partite più interessanti in programma questa settimana. Prova a scommettere gratis su www.calcioscienziati.it

mercoledì 

ore 21 Francia-Albania: la Francia ha battuto la Romania nella partita inaugurale grazie al gioiello di Payet nei minuti finali ed è una delle favorite alla vittoria finale. L’Albania ha perso la prima gara contro la Svizzera ed è alla prima partecipazione ad una fase finale dell’Europeo. Pronostico: 1 (1,25)

giovedì 

ore 15 Inghilterra-Galles: l’Inghilterra ha incassato il gol del pareggio contro la Russia nei minuti di recupero e cercano la prima vittoria a Euro2016, dopo un ottimo rendimento alle qualificazioni. Il Galles è primo nel girone con tre punti grazie al successo con la Slovacchia. Pronostico: 1X + over 1,5 (1,45)

ore 21 Germania-Polonia: entrambe le squadre hanno vinto al debutto senza prendere gol. I tedeschi hanno superato 2-0 l’Ucraina mentre i polacchi hanno battuto 1-0 l’Irlanda del Nord. La selezione polacca ha il miglior attacco delle qualificazioni. Pronostico: gol (1,75)

venerdì 

ore 15 Italia-Svezia: gli azzurri hanno convinto alla prima gara, vincendo contro il Belgio, e vogliono difendere il primo posto nel girone. La Svezia di Ibra ha deluso alla prima partita, pareggiando 1-1 con l’Irlanda. Pronostico: 1 (1,83)

ore 21 Spagna-Turchia: la Spagna ha trovato la vittoria contro la Repubblica Ceca con il gol di Piquè nei minuti finali dopo una gara piena di occasioni da gol. La Turchia deve ancora trovare la prima rete nel torneo e ha perso 1-0 contro la Croazia al debutto. Pronostico: 1 (1,43)

sabato

ore 15 Belgio-Irlanda: il Belgio deve trovare il riscatto dopo la sconfitta con l’Italia. La selezione di Wilmots è ricca di campioni come Hazard e De Bruyne. L’Irlanda gioca con molta determinazione e ha rimediato un pari contro la Svezia. Pronostico: 1 (1,72)

ore 21 Portogallo-Austria: entrambe non hanno convinto alla prima apparizione in Francia. Cristiano Ronaldo e compagni non sono andati oltre l’1-1 con l’Islanda, gli austriaci hanno perso con l’Ungheria e devono trovare un risultato positivo per non rischiare l’eliminazione. Pronostico: over (2,15)

SCOMMETTI GRATIS LE PARTITE DI EURO2016 su CALCIO SCIENZIATI, il nuovo gioco dell’Europeo. Trovi l’app di Calcio Scienziati sugli store di Android e iOS o vai sul sito web www.calcioscienziati.it 

Exit mobile version