News
Sconcerti: «Milan, momenti di calcio superiori all’Inter. Higuain mi piace più di Icardi»
Mario Sconcerti ha parlato di nazionale e Derby, manca ormai una settimana alla stracittadina milanese ma prima l’Italia
A poche ore dalla gara tra Polonia e Italia e ad una settimana dal Derby di Milano, Mario Sconcerti fa il punto della situazione a RMC Sport Live Show: «Per l’Italia domani non sarà facile ma non riesco ad entusiasmarmi per l’importanza di questa gara. La Polonia ora ha un movimento calcistico in crescita. In questo momento sono favoriti i polacchi. Immobile giocherà? Non credo, mi pare che Mancini voglia puntare sulla formazione vista sull’Ucraina e su un centravanti atipico».
SU MILAN ED INTER- «Credo che il Milan abbia momenti di calcio superiori all’Inter. Non so come andrà ma per me queste due squadre saranno la terza e la quinta forza del campionato, anche se non so in quale ordine. Forse il Milan può crescere più dell’Inter. Higuain mi piace più di Icardi perché è un centravanti più completo capace di segnare gol in tanti modi. Però Higuain ha più bisogno della squadra rispetto a Icardi».