News

Sconcerti ‘sgonfia’ il Milan: «Non è la nascita di una grande squadra»

Pubblicato

su

Nel consueto editoriale post-giornata di campionato, Mario Sconcerti parla così della vittoria del Milan contro il Sassuolo

Il Milan torna alla vittoria e lo fa nuovamente lontano da San Siro. Dopo il Chievo, sconfitto 4-1 dieci giorni fa, ora è il turno del Sassuolo arrendersi al Diavolo con Montella che può essere soddisfatto alla luce del consolidamento momentaneo della sua panchina che, fino a ieri, era molto bollente.

MILAN NEWS, LE PAROLE DI SCONCERTI – Nel consueto editoriale del lunedì, il giornalista de Il Corriere della Sera Mario Sconcerti descrive così la vittoria rossonera: «Bello il Milan di Sassuolo. C’è stata disinvoltura e anche buone trame di gioco. Tutti in crescita, anche Bonucci. Anche Montella. Non è la nascita di una grande squadra, è la conferma di una squadra potenzialmente gradevole. Si sente parlare molto di Conte, che ieri ha battuto Mourinho. Ma non sarebbe serio in corsa né per Conte né per il calcio. Non si cambia faccia da un un giorno all’altro senza perderla. Si prenda Conte, ma gli si dia il tempo».

Exit mobile version