HANNO DETTO

Scudetto Milan, Donati taglia i rossoneri: «Per me i favoriti restano loro»

Pubblicato

su

Scudetto Milan, Massimo Donati, ex centrocampista anche dei rossoneri tra gli altri, ha escluso il Diavolo da i candidati al tricolore

Intervistato in esclusiva da Lazionews24, Massimo Donati, ex Milan, ha dichiarato:

A proposito di Nazionale, come giudica il percorso in Nations League della squadra di Spalletti? L’obiettivo più importante sarà quello di qualificarsi al mondiale?

«È ovvio, perché ultimamente i risultati non sono stati buoni e di conseguenza quello diventa l’obiettivo minimo. Bisognava trovare equilibrio e credo che sia stato trovato da parte di Spalletti. Le prestazioni ci sono. Poi le partite nel calcio si possono vincere e si possono perdere, ma l’importante è che si trovi la strada giusta».

Al momento il campionato di Serie A sembra più equilibrato che mai, con addirittura sei squadre in due punti. Secondo lei chi è la favorita per la vittoria?

«Per me l’Inter rimane la favorita, però spero ci sia una bella lotta perché rende il campionato più entusiasmante e bello da vedere. Spero che rimanga così fino alla fine, con più squadre possibili che possano giocare per il titolo. Al momento, però, vedo ancora l’Inter favorita rispetto alle altre».

L’INTERVISTA INTEGRALE DI DONATI A LAZIONEWS24

Exit mobile version