Archivio

SECOLO XIX – KALADZE: “Grazie Milan, mi hai fatto vincere tutto. Berlusconi politico…”

Pubblicato

su

Intervistato da Il Secolo XIX, l’ex difensore del Milan Kaladze ha parlato del suo passato, svelando anche un retroscena sulla Juventus:

“Non ho molto tempo per seguire il calcio, ma sono molto legato ai club dove ho giocato. Il Milan mi ha fatto vincere tutto, in particolare le due Champions League, i successi più belli. Eravamo fortissimi. E al Genoa ho trovato un pubblico che era il numero uno, tifosi caldissimi, che vivono per il Grifone. Dopo il Milan potevo andare alla Juve, ma non ero al top e volevo una piazza dove poter giocare per tornare ai miei livelli. Gasperini mi ha ricostruito fisicamente e il primo anno sono stato tra i migliori difensori della A”.

Di Berlusconi:

“È stato un grande presidente, con lui il Milan è diventato il club più forte d’Europa. Ci era sempre vicino, con lui avevo un gran bel rapporto. Come politico è stato tre volte capo del governo, un personaggio importante per l’Italia. Il mio partito è social-democratico, di posizioni diverse rispetto al suo, ma lo stimo molto, è un grande uomo”.

Exit mobile version