Archivio
Semifinale Coppa Italia: la notte delle verità
Questa sera, ore 21, semifinale Coppa Italia, Milan-Alessandria. Un match crocevia per la stagione della squadra di Mihajlovic, che parte dal vantaggio per 1-0 maturato nella gara d’andata ma che non può sottovalutare l’avversario che, in quella gara, diede del filo da torcere ai rossoneri.
Il Milan parte dall’1-0 siglato da Mario Balotelli su rigore: proprio l’attaccante ex City avrà una maglia da titolare e al suo fianco giocherà Menez: due dei giocatori, out nella prima parte di stagione, monitorati da Sinisa, ancor più dopo l’incidente occorso a Niang (LEGGI QUI). A centrocampo, invece, solo Bertolacci (diffidato) e Montolivo (infortunato, LEGGI QUI) non giocheranno, mentre Honda e Bonaventura ci saranno. In difesa dovrebbe giocare De Sciglio al posto di Abate, anch’egli diffidato e potenzialmente a rischio.
Sarà una notte importante per il Milan, per Mihajlovic, per Balotelli e Menez: in caso di vittoria, i rossoneri avrebbero più di un piede in Europa, sebbene il Sassuolo settimo in classifica e prossimo avversario in campionato, abbia 6 punti di ritardo dalla banda del tecnico serbo.