Sensi, previsto incontro tra Leonardo e dirigenza del Sassuolo
Connettiti con noi

Calciomercato

Sensi, previsto incontro tra Leonardo e dirigenza del Sassuolo

Pubblicato

su

sensi sassuolo agosto 2017

Incontro di mercato tra Leonardo e Giovanni Rossi per Stefano Sensi. Il Milan non molla la presa

La partita tra Milan e Sassuolo sarà l’occasione giusta per Leonardo per parlare di un obiettivo di mercato dei rossoneri. Il dirigente brasiliano ha in programma (per sabato pomeriggio prima del match) un incontro Giovanni Rossi, direttore sportivo del Sassuolo.

L’argomento del giorno sarà Stefano Sensi, centrocampista tra i più promettenti della Serie A. A gennaio il club emiliano si era opposto alla cessione per non indebolire l’organico di mister De Zerbi, ma al giocatore era stata fatta una promessa: in caso di offerta di un club importante in estate il patron Squinzi avrebbe dato l’ok al trasferimento.

La richiesta di 25 milioni potrebbe essere abbassata con l’inserimento di Alessandro Plizzari (in questa stagione quarto portiere del Milan) come parziale contropartita oppure trovando una soluzione alternativa per il passaggio definitivo di Manuel Locatelli a Sassuolo.

Leonardo ha già dimostrato l’apprezzamento per il regista, tuttavia non ha ancora forzato la mano. Il Milan non è disposto a svenarsi per un ragazzo che deve ancora confermarsi ad alti livelli. In un certo senso il neroverde rappresenta una seconda scelta qualora il colpaccio Barella o Milinkovic-Savic non dovesse andare a segno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.