2014

Serena Miller: “Con Inzaghi torneremo grandi. Ha ricostruito lo spogliatoio dopo Seedorf”

Pubblicato

su

Intervistata in esclusiva da Milannews24.com, Serena Miller,  giovane 24enne, modella e conduttrice del programma “We are Milan” in onda sul MilanInter Tv tutte le sere a partire dalle 20. La bellissima Serena si è soffermata con noi sulle tematiche più calde in casa Milan regalandoci il suo personale punto di vista riguardo la propria squadra del cuore.

L’assenza di Honda per tutto il mese di gennaio sarà un problema per Inzaghi e Co. La logica lascia intuire che si debba agire sul mercato per sostituirlo ma recentemente Galliani ha escluso movimenti in entrata. Come giudica questo operare estremamente oculato della dirigenza rossonera?

Sicuramente sarà un problema per Inzaghi l’assenza di Honda viste le sue prestazioni, ma io confido nel rientro di Montolivo proprio dai primi di gennaio come rinforzo alla squadra. Giustifico l’operato oculato della dirigenza perché ora in questo momento di crisi la squadra deve tener conto del bilancio e non può permettersi grandi top player come del resto stanno facendo tutte le altre squadre del campionato. Ma Galliani a volte qualche sorpresina la fa…vedremo.

Si è parlato tanto in questi giorni di una presunta relazione tra barbara berlusconi e Filippo Inzaghi (poi smentita dai due con un comunicato congiunto). Un commento su queste voci? Barbara ha davvero una passione per i bombe?

Non credo che Barbara Berlusconi abbia questa grande passione per i bomber. Riguardo ad Inzaghi sono a mio avviso voci infondate basate sostanzialmente solo sul fare Gossip e nulla di più.

Cosa ne pensi del Milan targato Inzaghi?

Mi piace molto il Milan targato Inzaghi. Carica, grinta, gioco ed entusiasmo che il mister sta trasmettendo alla squadra sono solo positivi. E’ un grande motivatore e con il tempo, sono sicura, farà tornare il Milan a grandi livelli. In più ha la dirigenza, i tifosi, la stampa a favore. Personalmente credo molto in lui.

Meglio la gestione Inzaghi o quella di Seedorf?

Nonostante i buoni risultati di Seedorf preferisco la gestione Inzaghi per il semplice fatto che Inzaghi a differenza dell’olandese utilizza meglio la rosa a disposizione facendo gruppo. Seedorf era troppo fossilizzato su certi elementi e non dava a tutti l’opportunità di giocare.


Quali obiettivi puó raggiungere questo Milan?

Può mirare decisamente al 3° posto insieme naturalmente ad altre squadre…Se la può giocare.

Cosa ne pensi di Torres? è giusto aspettarlo?

Torres secondo me è giusto aspettarlo, ha qualità innegabili. Bisogna dargli l’opportunità di dimostrarle, almeno fino a gennaio. I movimenti in campo sono giusti, manca solo il gol.

Berlusconi pensi che tornerà ad investire denaro per il Milan? Magari a partire dal mercato di Gennaio

Analizzando tutte le visite che sta facendo settimanalmente a Milanello mi viene da pensare che ora più che mai Berlusconi torni ad investire per questa squadra, non direi proprio a gennaio perché a gennaio si fa di solito un mercato riparatore ma tornerà sicuramente.

Chi ti piacerebbe vedere in rossonero?

Modric (il mio sogno) perché al Milan manca un giocatore di classe a centrocampo e lui ne ha tutte le caratteristiche. Mattia Perin mi piace anche moltissimo: è giovane ed e già un grandissimo portiere.

Exit mobile version