2015

Serginho: “Il Milan ha l’uomo giusto per risalire”

Pubblicato

su

Intervistato da Tuttosport, l’ex centrocampista rossonero Serginho intravede la luce in fondo al tunnel per il Milan. Secondo il brasiliano, c’è già l’uomo giusto per risalire:

“La squadra, adesso, è in difficoltà ed è evidente che Mihajlovic sta cercando di trovare la soluzione migliore perché penso che sia lui il primo ad essere arrabbiato e dispiaciuto per questo momento. Ovviamente a me non fa piacere vedere il Milan così ma sono sicuro che il mister e i giocatori faranno di tutto per tornare in alto: il serbo è l’uomo giusto.

Il 4-4-2 è lo schema più facile da utilizzare perché tutti i calciatori, almeno una volta nella loro carriera, lo hanno fatto. Ma il 4-3-3 potrebbe dare qualche certezza in più ad alcuni giocatori perché il Milan lo ha utilizzato spesso in questi anni.

Fondamentale riuscire ad essere incisivi nelle corsie laterali. In questo modo guadagni soluzioni in più e metti in difficoltà gli avversari, costretti a concederti qualcosa in un’altra parte del campo, magari vicino all’area di rigore”.

Exit mobile version