HANNO DETTO

Serie A a 18 squadre, Scaroni: «Serve giocare meno partite, a Cairo dico che..»

Pubblicato

su

Tra i temi del momento c’è quello della Serie A a 18 squadre. Il presidente del Milan Scaroni si è cosi espresso a riguardo

Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, presente al pranzo Uefa in vista del match contro il Rennes, sul tema San Siro e nuovo stadio:

SERIE A A 18 SQUADRE – «Il tema è tutto intorno al numero di partite che giochiamo. Dobbiamo limitare il numero di partite per salvaguardare la salute dei giocatori che sono anche il nostro patrimonio. Siccome le competizioni internazionali aumentano, ed adesso c’è la grande novità della FIFA, però anche la Champions ha aumentato il numero di partite. Alla fine se facciamo la somma fra coppe, nazionali e campionato giochiamo troppe partite. Io personalmente penso che questo sia un percorso ineluttabile. Non dimentico che poi con le 18 squadre è stato il momento eroico del calcio italiano»

RISPOSTA A CAIRO – «Non l’ho capita, cosa centra la Superleghina con la Serie A a 18 squadre. La prossima volta che vedo Cairo me la faccio spiegare»

L’INTERVISTA COMPLETA DI SCARONI AL PRANZO UEFA DI MILAN RENNES

Exit mobile version