News

Serie A, Abraham batte Bennacer per la corsa a MVP di marzo

Pubblicato

su

Attraverso i propri canali ufficiali, l’Associazione Italiana Calciatori ha comunicato la vittoria di Abraham come MVP di marzo

Attraverso i propri canali ufficiali, l’Associazione Italiana Calciatori ha comunicato la vittoria di Abraham come MVP di marzo.

IL COMUNICATO – Come ogni mese, la redazione de l’Ultimo Uomo ha scelto quattro nomi da far votare ai calciatori iscritti all’AIC e a marzo 2022 la concorrenza per la vittoria era più che agguerrita. In nomination c’erano i due registi più convincenti del campionato, Lucas Torreira e Ismail Bennacer, diventati ormai vere e proprie colonne portanti di Fiorentina e Milan; oltre a Victor Osimhen, che aveva segnato due doppiette consecutive contro Verona e Udinese affermandosi come uno dei migliori attaccanti del campionato. Alla fine, però, ha vinto il centravanti inglese Tammy Abraham, che in un mese complicato per la Roma di Mourinho è riuscito a mettere la firma in partite importanti che avrebbero cambiato il senso di tutta la stagione. Se l’ha spuntata Abraham – davvero per una manciata di voti – non è stato solo per i suoi gol, ma anche perché mai come in questo mese è sembrato a suo agio. Come se avesse finalmente capito che l’Italia, e Roma in particolare, è esattamente il posto dove vuole essere. 

Exit mobile version