Serie A, c'è l'ipotesi di posticipare i pagamenti degli stipendi: i dettagli
Connettiti con noi

News

Serie A, c’è l’ipotesi di posticipare i pagamenti degli stipendi: i dettagli

Avatar di Antonio Tiziano Palmieri

Pubblicato

su

Dal Pino

Il tema degli stipendi dei calciatori torna d’attualità per quel che riguarda la Serie A. Ecco le ultime notizie al riguardo

In Serie A, è tornata di moda la questione degli stipendi legati ai calciatori. Data la crisi dovuta al Coronavirus, i conti dei club della nostra massima serie, sono sempre più in rosso. Il Corriere della Sera, scrive che nella riunione informale che si è tenuta ieri fra i Presidenti, questi ultimi hanno chiesto a Paolo Dal Pino (numero 1 della Lega), di iniziare un dialogo con la FIGC per posticipare il pagamento degli stipendi per gli ultimi 2 mesi del 2020. L’obiettivo dei club è di prorogare la scadenza, che attualmente è fissata al 16 febbraio, di altri 2 mesi. Tutto ciò per far prendere una boccata d’ossigeno alle casse delle società.

L’altro obiettivo dei club di Serie A è quello di un confronto col Governo per posticipare il versamento dei contributi non solo di gennaio e febbraio ma anche di marzo e aprile. Si attendono sviluppi nelle prossime settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.