News

Serie A, Crotone-Inter 0-2: decidono Skriniar e Perisic

Pubblicato

su

L’Inter vince anche a Crotone portandosi così in classifica a 12 punti, prima posizione in attesa delle gare di domani di Juventus e Napoli

Ci vogliono 82 minuti all’Inter per superare il Crotone, ci pensa Skriniar ad 8 minuti dalla fine, la replica di Perisic al minuto 92,dopo qualche brivido sventato da Handanovic. L’Inter sale così in classifica a quota 12 punti, in attesa di Juventus e Napoli, impegnate rispettivamente contro Sassuolo in esterna e Benevento in casa. Il Crotone subisce la terza sconfitta stagionale, quella di oggi non senza rimpianti, la squadra calabrese ha saputo tenere il campo per buona parte della gara andando anche più volte vicino al goal del vantaggio. Nicola rimane fermo ad 1 punto, i nerazzurri salgono dunque a 12, momentaneamente più 6 sui rossoneri, impegnati domani dalle 15 in casa contro l’Udinese. La vittoria dell’Inter metterà sicuramente ulteriore pressione alla squadra di Montella, intenta a recuperare subito i 3 punti guadagnati oggi dall’Inter. Dalle 18 in campo Fiorentina e Bologna, questa sera dalle 20:45 Roma-Verona.

QUARTO TURNO- Crotone-Inter 0-2; Fiorentina-Bologna (ore 18); Roma-Verona (ore 20:45); Sassuolo-Juventus (Dom. 12:30); Milan-Udinese (15:00); Napoli-Benevento; Spal-Cagliari; Torino-Sampdoria; Chievo-Atalanta (18:00); Genoa-Lazio (20:45)

Exit mobile version