Serie A, dilaga la crisi economica: costi da ridurre e il nodo ricavi
Connettiti con noi

News

Serie A, dilaga la crisi economica: costi da ridurre e il nodo ricavi

Pubblicato

su

Gravina

Serie A, si comincia seriamente a sentire il peso della crisi economica lanciata dal Covid, l’incubo sta per diventare realtà

Serie A, si comincia seriamente a sentire il peso della crisi economica lanciata dal Covid, l’incubo sta per diventare realtà. Una realtà analizzata questa mattina dal Corriere dello sport a pag. 9, nella quale si parla principalmente dei tagli al calcio spagnolo per poi passare indissolubilmente a quello nostrano.

COSTI DA RIDURRE- “L’allarme della A, costi da ridurre ed il nodo ricavi”. Così il quotidiano che poi approfondisce menzionando anche Marotta, il quale parla di rischio default per i club. Bonucci invece tende la mano sugli ingaggi. L’inchiesta del quotidiano ha un peso specifico non indifferente e sottolinea quanto segue: “Il monte stipendi cala di 80 milioni però non basta: senza botteghino pesa l’assenza di nuovi sponsor”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.