Serie A - Milan, solo il Napoli calcia di più in porta dei rossoneri
Connettiti con noi

News

Serie A – Milan, solo il Napoli calcia di più in porta dei rossoneri

Avatar di Antonio Tiziano Palmieri

Pubblicato

su

Ibra

Il Milan di Pioli calcia tanto verso la porta degli avversari in Serie A. Anche per questo motivo i rossoneri hanno il secondo miglior attacco

Quest’anno l’attacco del Milan in Serie A è molto prolifico. Sono infatti 21 i gol segnati dai rossoneri nelle prime 9 partite. Il dato, è di facile lettura, in quanto, come riportato dal sito ufficiale della Lega Serie A, il Milan è la seconda squadra che in campionato calcia di più verso la porta degli avversari. Il dato dei rossoneri dice 132 conclusioni (58 in porta, 49 fuori e 25 respinti).

A calciare di più c’è soltanto il Napoli con 141 tiri. Seguono il Milan, la Roma, l’Atalanta e Sassuolo con 131. Il giocatore del Milan che primeggia in questa classifica è Zlatan Ibrahimovic con 32 tiri, seguito da Hakan Calhanoglu con 19, e da Theo Hernandez con 10.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.