Serie A, risultati parziali: classifica sempre più corta - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, risultati parziali: classifica sempre più corta

Pubblicato

su

diritti tv telecamera stadio serie a

Risultati parziali al termine dei primi 45 minuti di gioco, la classifica centrale si accorcia ulteriormente in attesa del Derby

Dopo 45 minuti di gioco il Bologna è in vantaggio per 1-0 sulla Spal grazie alla rete di Poli, la squadra di Donadoni sale in classifica a quota 14, il var nega un rigore alla Spal nei minuti finali. La Doria invece subisce il pressing dell’Atalanta, i bergamaschi sono in vantaggio per 1-0, goal di Cristante, al termine di un primo tempo giocato su ottimi livelli. Il Genoa è in vantaggio per 2-0 a Cagliari, a segno Galabinov e Taarabt. Il Crotone controlla la gara dopo l’1-0 inflitto al Toro senza Belotti, la rete è di Rohden. 0-0 tra Sassuolo e Chievo con gli emiliani vicini al goal nei primi minuti di gioco.

CLASSIFICA-Si smuove qualcosa in classifica, tante squadre in pochi punti, dai 12 del Milan agli 8 del Crotone passando da Atalanta, Chievo, Torino, Sampdoria e Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.