Serie A: un'altra squadra farà un nuovo stadio di proprietà
Connettiti con noi

Social

Serie A: un’altra squadra farà un nuovo stadio di proprietà

Avatar di Ciccio Mariello

Pubblicato

su

San Siro vuoto

Mentre a Milano ancora non si riesce a trovare una soluzione, un’altra società di Serie A ufficializza il progetto per il nuovo stadio

La questione stadio continua ancora a tenere banco con la diatriba tra Milan Inter da un lato e il Comune di Milano dall’altra. Ma mentre nel capoluogo lombardo si parla da tempo senza arrivare a qualcosa di concreto (almeno allo stato attuale, ndr), un’altra squadra in Serie A ha ufficializzato il progetto per la costruzione del nuovo stadio.

Dopo Juventus, Udinese, Sassuolo e Atalanta, anche il Cagliari del presidente Giulini avrà il suo stadio; lo ha ufficializzato lo stesso club sardo attraverso un post su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Firmato l’accordo per la progettazione definitiva del nuovo stadio. ⁣ ⁣#lanostraCasa #forzaCasteddu #CagliariCalcio #stadium #stadio #Sportium

Un post condiviso da Cagliari Calcio (@cagliaricalcio) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.