News

Serie A, sesta giornata: oggi tre gare in attesa del Milan

Pubblicato

su

Serie A, Comincia la sesta giornata di campionato, nel pomeriggio dalle 15 la prima delle tre gare, Milan domani di scena a Genova

Sesta giornata di campionato, il Milan stanzia a 12 punti, non male considerata la pesante sconfitta con la Lazio del 10 di settembre. La squadra ha reagito bene e domani affronterà la Sampdoria per tentare di portarsi a 15 punti, vale a dire in testa alla classifica. Certo, molto dipenderà dai risultati di oggi pomeriggio, tre gare fondamentali alla causa rossonera.

Dalle ore 15 la Roma ospiterà l’Udinese, i giallorossi sono in netta crescita e lo hanno dimostrato con il Benevento, 4 goal assolutamente non casuali, La Roma sarà il prossimo avversario del Milan a San Siro, attualmente la squadra di Di Francesco conserva 9 punti ed una gara da recuperare con la Sampdoria.

Dalle 18 la Spal affronta un’altra grande, dopo Lazio, Inter e Milan oggi tocca al Napoli, un percorso certamente problematico per la squadra di Semplici che ha sempre dimostrato grande personalità e sicurezza nei propri mezzi. Sarri si aspetta invece il suo Napoli, quello forte e devastante dei 10 goal in due partite tra Benevento e Lazio. Il tecnico del Napoli è però consapevole della difficoltà di queste gare, da vincere per non perdere di vista le concorrenti.

La più temibile è la Juventus, in campo dalle 20:45 nel derby casalingo con il Toro. Un’altra partita dura, il Toro gioca bene e sicuramente vorrà cercare di sfruttare il momento poco brillante dei bianconeri, nonostante la squadra di Allegri sia sempre davanti a tutti a punteggio pieno.

CLASSIFICA- Napoli 15; Juventus 15; Inter 13; Milan 12; Torino 11; Lazio 10; Roma 9; Sampdoria 8; Atalanta 7; Fiorentina 6; Cagliari 6; Chievo 5; Bologna 5; Sassuolo 4; Spal 4; Udinese 3; Genoa 2; Verona 2; Crotone 1; Benevento 0

Sampdoria e Roma una gara in meno

Exit mobile version