Serie A: tutto facile per la Juventus, cade la Samp - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Serie A: tutto facile per la Juventus, cade la Samp

Pubblicato

su

Matri

Nella 17esima giornata di Serie A cade la Sampdoria contro il Sassuolo, la Juventus supera il Bologna 3 a 0

La sconfitta del Milan a Verona per 3 a 0 è sicuramente il risultato più clamoroso di giornata. L’anticipo di pranzo non porta fortuna ai rossoneri che ancora una volta cadono del match delle 12.30.

Non fallisce invece la Juventus che sbanca Bologna con un secco 3 a 0: Pjanic e Mandzukic chiudono la pratica già nel primo tempo, poi ci pensa Matuidi a mettere il sigillo finale. Il Crotone smuove la classifica grazie a Budimir che affonda il Chievo di Maran. Buon punto per il Genoa a Firenze in un match avaro di emozioni. La Viola, che nel finale ci ha provato con Babacar, perde terreno nella lotta per l’Europa League. Male la Sampdoria, che dopo un inizio stagione positivo, inizia ad accusare il colpo. Al 90′ Alessandro Matri regala la vittoria al Sassuolo dopo che nel secondo tempo Politano aveva fallito il tiro dagli undici metri.

In classifica Napoli e Juventus scavalcano l’Inter che ora rischia di essere superata anche dalla Roma (i giallorossi devono recuperare la sfida con la Samp). Benevento-Spal (ore 18) e Atalanta-Lazio chiudono il programma di giornata.

Bologna-Juventus 0-3

Sampdoria-Sassuolo 0-1

Fiorentina-Genoa 0-0

Crotone-Chievo Verona 1-0

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.