Sesko Milan, SALTA il suo approdo a Milano: l'intrigo con Zirkzee
Connettiti con noi

Calciomercato

Sesko Milan, SALTA il suo approdo in rossonero: RISCHIA di complicare anche l’affare Zirkzee! Il MOTIVO

Pubblicato

su

sesko

Sesko Milan, SALTA il suo approdo in rossonero: RISCHIA di complicare anche l’affare Zirkzee! Il MOTIVO e l’intrigo di mercato

Benjamin Sesko era uno dei nomi presenti nella lista dei desideri del calciomercato Milan, alla ricerca dell’attaccante ideale da andare ad acquistare che dovrà prendere l’eredità di Olivier Giroud. Come conferma il The Guardian, non c’è più nulla da fare per i rossoneri e nemmeno per le pretendenti: l’attaccante sloveno rinnoverà con il Lipsia.

Come spiegato dal quotidiano inglese, tale decisione rischia di avere delle ripercussioni negative anche sui rossoneri per l’affare Zirkzee: tra i club interessati c’era infatti anche l’Arsenal, che adesso potrebbe riaccendere il proprio interesse per l’olandese del Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.