2015

Sfumato Jackson, si puntano Cavani o Dzeko

Pubblicato

su

Fino a qualche giorno fa sembrava tutto fatto: Jackson Martinez era ormai un giocatore rossonero, così come Kondogbia. Ieri, 20 Giugno, entrambe le trattative si sono concluse, nel peggiore dei modi per i rossoneri. Il colombiano è ad un passo dall’Atletico Madrid, mentre il centrocampista francese ha firmato per l’Inter, che ha superato i cugini grazie alla telefonata di Mancini.

ORA SI PUNTA CAVANI O DZEKO. Sfumato Jackson Martinez, il Milan sembra non voglia abbassare il tiro per attaccanti dalla caratura internazionale: il primo obiettivo, come riportato da SkySport, ora è Cavani del PSG, che potrebbe scegliere Lacazette del Lione come seconda punta dietro ad Ibra, la cui trattativa col Milan sembra essersi arenata. L’alternativa è Edin Dzeko del Manchester City, sempre più vicino all’addio. Più difficile l’arrivo di Bacca del Siviglia, sul quale la Roma è al momento in pole.

A CENTROCAMPO? Perso Kondogbia, i rossoneri sembrano volersi concentrare su Witsel dello Zenit. Le alternative sono Soriano, Bertolacci e, nome dell’ultimo periodo, Xhaka, mezz’ala svizzera del Borussia Monchengladbach.

Exit mobile version