Sheva: "Non c'è niente come i derby. Grato ai tifosi del Milan per..." - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Sheva: “Non c’è niente come i derby. Grato ai tifosi del Milan per…”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Intervistato da Milan Channel, l’idolo dei tifosi rossoneri Andrey Shevchenko ha così parlato della tensione derivante dal derby: “I derby di Milano sono partite molto speciali non ci sono match più importanti dei derby milanesi che ho giocato. Mi fa molto piacere che i tifosi ricordano ancora i miei gol. È un bellissimo ricordo per me il mio primo gol all’Inter nel 2000”.

Sulla stagione fallimentare: “Non è una grande stagione per il Milan, non sono abituato a vederlo in quelle posizioni di classifica, ma una vittoria nel derby potrebbe dare svolta per la fine del campionato. Questa è una stagione difficile anche per l’Inter, il derby di Milano deciderà tante cose, anche in classifica: chi vincerà il derby avrà più possibilità di andare in Europa”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.