Shevchenko: "Consiglio Yarmolenko al Milan" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Shevchenko: “Consiglio Yarmolenko al Milan”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Ex fenomeno rossonero, Andriy Shevchenko dalle pagine della Gazzetta consiglia Andriy Yarmolenko al Milan, attaccante della Nazionale ucraina della quale Sheva è vice commissario tecnico:

Amo questa squadra, è la mia seconda famiglia. Mi spiace che Berlusconi voglia vendere la società, ci avrà pensato tante volte. L’importante è che i tifosi siano felici. Quest’anno è andata così, sono mancate tante cose: la squadra non ha trovato gli equilibri giusti, la società ha le sue colpe. Tornare da allenatore? Chissà, l’Italia è la mia seconda patria… ma per ora penso a lavorare per la Nazionale. La Nazionale italiana è una squadra solida che può fare qualcosa di importante. La vedo sul podio. E l’Ucraina? Vi sorprenderà: occhio a Yarmolenko. E’ fortissimo: lo consiglio al Milan“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.