News
Shevchenko: « Milan può puntare al campionato»
Andriy Shevchenko ha parlato ai microfoni di Premium Sport, in occasione del sorteggio di Champions League in programma a Montecarlo
Fa sempre un certo effetto sentire parlare di scudetto, soprattutto se a farlo è un campione del calibro di Andriy Schevchenko. L’attaccante ucraino, campione dell’ultimo grande Milan, quello di Ancelotti per intenderci, sarà l’ambasciatore della prossima finale di Champions League, in programma a Kiev nel 2018. Intervistato ai microfoni di Premium Sport ha parlato di Champions League e di campionato, con una menzione speciale ovviamente al Milan: « Chi può vincere la Champions oltre al Real? Psg, Juventus, Barcellona, Chelsea, United e Bayern. La Juve la vedo molto bene, si è rinforzata e secondo me andrà fino in fondo. Il Napoli sta giocando davvero bene e anche l’anno scorso ha fatto una grande Champions. Anche la Roma è una squadra solida».
SUL MILAN- «L’entusiasmo è alto e questo mi rende felice perchè voglio bene al Milan, secondo me con gli acquisti che ha fatto deve puntare a vincere il campionato. Le cifre folli? Spero che ci si calmi un po’ anche se i giocatori per i quali si spendono sono davvero dei gioielli».