News
Shevchenko: «Un giorno mi piacerebbe allenare il Milan, ma non ora»
Shevchenko ha confermato ai microfoni di DAZN che in futuro gli piacerebbe allenare il Milan ma ora non è il momento giusto
La panchina di Gennaro Gattuso al Milan dopo la vittoria casalinga con il Bologna è meno traballante rispetto al recente passato ma il tecnico non ha comunque la certezza di restare in rossonero nella prossima stagione. Al momento il primo candidato a sostituirlo dovrebbe essere Eusebio Di Francesco, che ieri non a caso è stato avvistato a Milano.
Andriy Shevchenko è attualmente il ct dell’Ucraina ma non ha dimenticato il suo passato con la maglia del Diavolo. Il vincitore del Pallone d’Oro nel 2004 ha ammesso che sarebbe felice di sedere sulla panchina del Milan anche se il momento attuale non è quello giusto. In futuro, invece, chissà. «Il Milan è un club che fa parte della mia vita, però in questo momento sono occupato con la mia nazionale. Poi c’è già Gattuso che sta facendo un grande lavoro. Sicuramente un giorno mi piacerebbe allenare il Milan perché sono legato tantissimo a questa società, ai tifosi e ai miei ex compagni di squadra. Magari una volta toccherà a me», ha detto Shevchenko intervistato da Diletta Leotta per DAZN.