News
Shkendija-Milan in streaming e diretta tv, ecco dove vederla
Shkendija-Milan in streaming e diretta tv in programma giovedì 24 agosto: orario e tutte le informazioni per vedere il match di Europa League di questa sera
Match di ritorno, sulla carta superfluo visto il 6-0 dell’andata, in chiave Europa per il Milan che questa sera a Skopje affronterà i macedoni dello Shkendija per giocarsi la qualificazione ai gironi di Europa League. Montella è pronto a dare spazio a diversi giocatori che hanno avuto poco spazio in questa fase di pre-season a partire da Marco Storari che difenderà la porta; difesa a tre con Bonucci, Zapata e il rientrante Romagnoli; centrocampo a 5 con Calabria e Antonelli sugli esterni; in attacco il tandem Cutrone-André Silva. Ecco tutte le informazioni per vedere in streaming e diretta tv il match Milan-Shkendija .
Shkendija-Milan in streaming e diretta tv: ecco dove vederla
L’esclusiva del match di questa sera in scena allo stadio Arena Philip II di Skopje tra Milan e Shkendija sarà trasmessa in chiaro da TV 8 del digitale terrestre e, per gli abbonati della tv satellitare, anche su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD con collegamento dalle ore 20.30, il fischio d’inizio sarà dato invece alle 20:45. Sarà anche possibile vedere in diretta streaming il match Milan-Shkendija su pc, smartphone e tablet andando sul sito di TV8 o utilizzando l’App di SkyGo.
Shkendija-Milan in streaming e diretta tv: le probabili formazioni
Cutrone e André Silva giocheranno insieme dal primo minuto. Dopo il 6-0 dell’andata (guarda qui), Vincenzo Montella sembra orientato ad effettuare esperimenti (leggi qui), dettati anche dalla lista dei convocati (leggi qui), nei quali non figurano almeno quattro titolari. Tra le novità apportate dal tecnico campano ci sarà la scelta del modulo: il 3-5-2 per la prima volta in una gara ufficiale. Esordio dall’inizio per il giovane Zanellato.
SHKENDIJA (4-2-3-1): Zahov; Todorovski, Bejtulai, Cuculi, Teqja; Totre, Alimi; Stenio Junior, Hasani, Ibrahimi; Radeski. All. Osmani.
MILAN (3-5-2): Storari; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Calabria, Zanellato, Locatelli, José Mauri, Antonelli; Cutrone, André Silva. All. Montella.