Calciomercato
Si rilancia il nome di Castillejo, possibile contropartita per Bacca
Il Villarreal potrebbe inserire l’esterno spagnolo Samu Castillejo all’interno dell’operazione che potrebbe riportata Bacca a giocare nella Liga
Resta in forte dubbio la permanenza di Carlos Bacca al Milan, l’attaccante colombiano è da diversi mesi nella lista dei partenti di Casa Milan con il Villarreal, sua ex squadra, sempre interessata ad acquisirne le prestazioni nella prossima stagione. L’ostacolo più arduo è però la liquidità del club spagnolo non interessato a spendere i 13 milioni richiesti da Maldini e Leonardo ma, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, potrebbe essere inserito nell’operazione il nome di Samu Castillejo come possibile contropartita tecnica da girare al club rossonero. Un altro nome in uscita per quanto concerne il calciomercato degli attaccanti rossoneri dopo la partenza già ufficializzata di Nikola Kalinic e quella in stato avanzato con il Siviglia per André Silva.
Un nome che riemerge negli uffici di via Aldo Rossi dopo le voci, vere, dello scorso giugno quando ancora il Milan era sotto la gestione cinese. Samu Castillejo sarebbe un ottimo innesto nella batteria di esterni a disposizione di Gennaro Gattuso nella prossima stagione potendo giocare indistintamente sia a destra che a sinistra. Con l’inserimento del classe ’95 all’interno della trattativa l’affare Bacca al Villarreal potrebbe così andare verso la conclusione positiva attraverso uno scambio alla pari con Castillejo la cui valutazione è di 15 milioni di euro.